Stai pensando di avviare un’impresa in Brasile?

BC Advisory & Outsourcing sviluppa una serie di servizi a sostegno delle aziende che hanno esigenze specifiche, tanto per aiutarle nello sviluppo delle loro attività quanto nelle diverse fasi del loro ciclo di vita.

Il nostro team di esperti ti aiuterà con consulenze professionali ad ogni passo del tuo percorso: dall’avvio della tua società, al supporto amministrativo.

Supportiamo gli investitori esteri aiutandoli a districarsi tra le procedure legali e amministrative, fornendo informazioni utili sull’ambiente di business in Brasile.

Scopri come possiamo assisterti nell'avvio o nell'espansione del tuo business in Brasile:

 

Costituzione

BC assiste il Cliente in tutte le fasi di costituzione e avviamento della Società: dalla redazione dello statuto con la scelta della migliore forma societaria, all'attribuzione di codici fiscali di eventuali soci esteri, all'assistenza presso il Notaio.

 

Processi di Acquisizione

In caso di acquisizione d'azienda BC predispone valutazioni e “due diligence” d'azienda, oltre che nei casi di trasformazione, scissione o fusioni aziendali.  

 

Supporto amministrativo, fiscale e tenuta della contabilità.

Dopo la costituzione della Società, la BC provvede all'ordinaria tenuta della contabilità, la redazione dei bilanci d'esercizio e dei registri aziendali obbligatori. Assiste il Cliente nella redazione dei verbali di assemblee dei soci e dei consigli di amministrazione e nella gestione dell'azienda nella migliore pianificazione fiscale e finanziaria.

Scarica anche la Guida con le prime informazioni per gli investitori stranieri - file completo in PDF